Popular Posts

mercoledì 30 gennaio 2013

CORSO GRATUITO SUL TURISMO TRA ITALIA E ALBANIA

Il progetto “Albania Domani” propone un percorso formativo gratuito sullo sviluppo di attività in ambito turistico tra Italia e Albania, che si terrà a Milano nella primavera del 2013.
Il corso si propone di fornire ai partecipanti informazioni sulle opportunità di collaborazione tra Italia e Albania in ambito turistico, sul funzionamento ed i requisiti necessari per avviare un’attività turistica in Italia, sui criteri del turismo responsabile, su alcune best practices tratte dalle esperienze delle associazioni o dei professionisti che aderiscono alla piattaforma “Professionisti per il Co-sviluppo (www.albaniadomani.net), ecc.
Al fine di disegnare il corso in modo partecipato vi preghiamo di compilare il questionario allegato, i cui risultati saranno in seguito condivisi con gli interessati.
Per chi viene da fuori Milano, sarà disponibile un numero limitato di borse - rimborso per viaggio e alloggio.
L'adesione al corso è aperta sia a coloro che sono già iscritti alla Piattaforma “Professionisti per il Co-sviluppo”, sia ai futuri aderenti. L’iscrizione alla piattaforma consente inoltre di scaricare e caricare materiale formativo e/o informativo iscrivendosi al gruppo di interesse sul turismo.
Il questionario compilato deve essere rispedito a: benkogjata@gmail.com entro e non oltre il 18.01.2013.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More