Popular Posts

martedì 24 maggio 2011

“Cucina e vinci” TIM propone un concorso etno-gastronomico online.

Fino al 31 luglio i clienti TIM stranieri possono partecipare inviando una ricetta tipica del Paese di provenienza. In palio 5 smartphone.


“Cucina e vinci” è il concorso che TIM, l’azienda di telefonia mobile, rivolge a tutti i suoi clienti stranieri.
Attivo dal 14 maggio, il concorso mette in gara i clienti che vogliono presentare una ricetta tipica del loro Paese di origine. In palio 5 smartphone Samsung Galaxy S!

Partecipare è semplicissimo: i partecipanti potranno caricare la ricetta del piatto tipico del loro Paese con una foto o realizzare un video (di 10 minuti al massimo) mentre preparano la ricetta ed inviarlo al sito www.volaacasa.tim.it attraverso l’indirizzo e-mail presente sul sito stesso.
Tutti i clienti TIM che accederanno al sito potranno votare qual è la loro ricetta preferita. “Cucina e Vinci” è un vero proprio concorso di cucina che durerà fino al 31 luglio.
Il Concorso è legato all’altra iniziativa “Vola a casa con TIM”, un concorso dedicato ai nuovi clienti TIM stranieri per vincere numerosi viaggi aerei a/r per tornare nella loro terra d’origine.
I video e le ricette ricevute verranno caricate sul sito e resi disponibili 24 ore su 24, fino al prossimo 31 luglio, ai voti e ai commenti da parte degli utenti. A fine concorso verrà comunicata la classifica definitiva.
Fonte: www.immigrazioneoggi.it

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More