Popular Posts

venerdì 4 novembre 2011

CONVEGNO: Immigrazione e Co-sviluppo

L’ 11 novembre 2011 dalle ore 9:oo alle ore 13:00 presso il Salone Comunale di Forlì, P.zza Saffi n 8 si svolgerà  il Convegno “Immigrazione e Co-sviluppo”.

L’iniziativa è stata promossa dal  Centro Innovazione su Welfare e Cooperazione Internazionale in collaborazione con l’ UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali.
Il Convegno tratterà temi e percorsi di co-sviluppo tra l’Italia e l’Albania, con specifico riguardo all’imprenditora sociale dei migranti albanesi presenti sul territorio, interveranno durante la mattinata Davide Drei Assessore al Welfare del Comune di Forlì, Donatella Bortolazzi Assessore alla Cooperazione internazionale Regione Emilia Romagna e Endri Xhaferaj  dell’Associazione Juvenulja.

Molti saranno gli interventi e molte le tematiche affrontate come “le politiche economiche  e la cooperazione italiana allo Sviluppo in Albania nel triennio 2011- 2013: il Fondo per lo Sviluppo delle Piccole e medie imprese, Ministero dell’Economia, Commerci e Energia albanesi”.
Scarica il programma

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More